Cerca
Close this search box.

Maradona fa il suo pronostico-mundial: “Non temo il Brasile ma… il Belgio!”

Maradona dà il suo pronostico nel corso del programma televisivo "De Zurda"

Il “Pibe” Diego Armando Maradona, a poco più di 24 ore dal gong di inizio del prossimo campionato del mondo, dà il suo parere su quello che potrà riservare la prossima “FIFA World Cup” che si giocherà, come noto, nel rivale (per lui che è un argentino-napoletano) Brasile.

“Non credo che il Brasile sia una candidata per la vittoria finale da temere. Ancora non non ha giocato partite ufficiali e la Croazia non è un avversario da sottovalutare. I verdeoro soffriranno. Per i brasiliani sarà dura come non sarà facile per noi argentini contro la Bosnia. Senza il miglior Messi il cammino si complicherà, lo stesso vale per il Brasile se Neymar non sarà al meglio. Chi dice che i verdeoro sono i favoriti, mente alla gente. Non vedo favorite ai Mondiali, magari il Belgio e la Germania possono avere qualcosina in più a livello di collettivo.”  

E’ quanto dichiarato da Maradona nel corso del “suo” De Zurda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.