Cerca
Close this search box.

“Maradona è morto”, il Pibe de Oro ha scovato il responsabile della bufala grazie ad un hacker!

Il risarcimento sarà devoluto interamente in beneficenza

Sul web è rimbalzata l’incredibile notizia fasulla che voleva Diego Armando Maradona morto. Ad attivarsi per far luce sulla vicenda è stato lo stesso Pibe de Oro che, grazie l’aiuto di un hacker, ha scovato il responsabile di tale misfatto in Argentina. Era stata messa una taglia di 10 mila euro per rintracciare lo sciagurato, e così è stato. Quest’ultimo, una volta arrivato al cospetto di Maradona, è letteralmente sbiancato proprio quando l’ex numero 10 del Napoli gli ha bussato la porta. Il risarcimento sarà completamente devoluto in beneficenza. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.