Napoli e Maradona non si rivedono oggi. Ci vorrà ancora del tempo come, del resto, era fin troppo chiaro. Formalmente la decisione è arrivata ieri mattina. All’annuncio del rinvio dell’udienza di merito prevista proprio oggi alla commissione tributaria provinciale di Napoli sul ricorso chiesto da Diego nella vertenza da 38 milioni con il fisco.
L’annuncio lo ha dato Angelo Pisani, legale del Pibe de Oro: «Diego Armando Maradona, nonostante il suo forte desiderio di tornare a Napoli ed il suo diritto di chiarire al mondo intero che non è mai stato un evasore fiscale ma solo una malcapitata vittima del sistema Equitalia, non sarà in città per partecipare alla causa da lui intentata per far vincere la giustizia». Si tratta dunque di un rinvio di merito ma l’udienza processuale vera e propria sulle procedure oggi si tiene ugualmente ed i legali di Maradona e di Equitalia di confronteranno alla Commissione.
Pisani prosegue: «La commissione tributaria provinciale di Napoli ha rinviato l’udienza di merito sul ricorso chiesto dal Pibe de oro per dimostrare la sua innocenza e la persecuzione subita per circa 25 anni perchè il presidente della commissione provinciale tributaria ha fissato una udienza preliminare per decidere sulla formazione del nuovo collegio giudicante che esaminerà le ragioni di Maradona». E questo, evidenzia il legale, «in quanto alcuni giudici, tra cui il primo giudice relatore, erano incompatibili a decidere sulla causa». Per il merito del processo Pisani chiede «massima serenità di giudizio per il suo assistito e giusto processo».
Dalle questioni fiscali alla Champions. Maradona ieri ha offerto il suo pronostico: «Il Bayern eliminerà il Real Madrid e non ci sarà una finalissima tra due squadre spagnole», per Diego la finalissima non sarà ”el clasico”, come spiega sul suo profilo ufficiale di Twitter.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro