Cerca
Close this search box.

Maradona domani a Roma per la conferenza sul caso Equitalia: “Voglio girare a testa alta, sono onesto”

Maradona sarà domani pomeriggio nella sede romana del Parlamento europeo con il suo legale napoletano Angelo Pisani, che lo sta assistendo nella vertenza contro il Fisco italiano, che considera l’ex campione del Napoli evasore fiscale. Una battaglia durissima, che adesso fa registrare un nuovo atto. L’onorevole Enzo Rivellini, presidente della Delegazione interparlamentare Ue-Cina, e l’onorevole Paolo Zalba Bidegain, vicepresidente della Commissione per i problemi economici e monetari dell’Europarlamento, ascolteranno a Roma Diego e il suo legale Pisani sulle due interrogazioni parlamentari e sul ricorso al Garante dei diritti del contribuente europeo e italiano per la vicenda fiscale che vede Maradona «perseguitato e vessato dallo Stato italiano», come l’ex calciatore ha più volte sottolineato. «Sono una persona onesta, non devo essere considerato un evasore: voglio girare per Napoli e per l’Italia a testa alta», ha detto Diego, che ieri sera è tornato a Roma.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.