Cerca
Close this search box.

Maradona deride Pelè dopo l’attacco a Messi

Diego Armando Maradona attacca ancora Pelè. Per l’ex O Rey, 71 anni, Messi si potrà misurare con lui solo «quando avrà segnato 1.283 reti e vinto tre mondiali», ma Diego lo ha deriso «mi sa che l’età influisce su di lui». E da Dubai, parlando dell’Al Wasi che allena, ha detto: «Ma non bisogna dargli tutte le colpe. Sono vent’anni che non fa niente. Non lo vediamo neanche al supermercato. L’unico posto dove possiamo intravvederlo è quando la Fifa consegna qualche premio, e lui sembra un bambolotto guidato col telecomando».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.