Maradona-Day, l’assessore Borriello: “Non c’è stata speculazione politica”

"Il sindaco non voleva fare campagna elettorale sull'evento dedicato a Diego"

Ciro Borriello, assessore allo Sport al Comune di Napoli ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“C’erano quasi 15mila persone all’evento di ieri, si sono scritte cose false. La scelta di De Magistris? Non voglio parlare di politica legata all’evento di Maradona, non ci sono state speculazioni. Da un paio di giorni era nell’aria l’idea che Maradona non passasse per Palazzo San Giacomo. Ai napoletani non appassiona l’idea della speculazione politica legata all’immagine di Maradona. Ho sempre lavorato per l’uscita della manifestazione, potevo divertirmi e non l’ho fatto. Con ieri sera si è chiusa un’epoca di celebrazioni, per lo Stadio stiamo lavorando, ci sarà un lavoro di scavo di oltre 300 metri per risolvere il problema delle infiltrazioni dell’acqua. Lo stadio a Bagnoli? Solo il centro sportivo, lo stadio resta il San Paolo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.