Maradona day, Bruno Giordano: ”Oggi festeggiamo Diego ed è giusto ricordarlo, ha fatto qualcosa di straordinario”

''Il Napoli è sulla buona strada e si stanno facendo grandi cose. Speriamo sia quello giusto il prossimo anno''

Bruno Giordano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 prima dell’evento: “Ho sempre avuto un feeling importante con Diego, ricordo quando mi ruppi la gambe e mi mandò un telegramma da Barcellona. Oggi festeggiamo Diego ed è giusto ricordarlo, ha fatto qualcosa di straordinario: ha dato il coraggio di poterci provare a tutti. Si era creata un’alchimia speciale nel gruppo. Oggi è difficile restare a lungo in una squadra, all’epoca c’erano meno tentazioni. Mi auguro per la città e i tifosi che possa arrivare questo terzo scudetto, il Napoli è sulla buona strada e si stanno facendo grandi cose. Speriamo sia quello giusto il prossimo anno. Vedere Diego in campo era arte, in campo a volte veniva martoriato: mi ricordo a Brescia che dovetti battere io un rigore perché lui era in barella fuori dal campo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.