Cerca
Close this search box.

Maradona: “CR7 può vendere shampoo. Il paragone con Messi…”

Dura stoccata di Diego Armando Maradona nei confronti di Cristiano Ronaldo, giudicato non all’altezza di Leo Messi: “Cristiano Ronaldo non potrà mai raggiungere Messi. Un Messi non ha bisogno di avere la forza di Cristiano Ronaldo, Messi entra in porta con la palla e tutto. Quando Cristiano Ronaldo ha vinto il Pallone d’Oro (2008), Messi ha detto: ‘Non ci sono più secondi posti’. e ora Cristiano vincerà la medaglia d’argento”.  In questo senso, Maradona ha sottolineato anche l’umiltà del numero ’10’ del Barça: “Cristiano Ronaldo, tutto lussureggiante, segna un gol e vende lo shampoo. Noi, con Leo, segniamo e festeggiamo con la squadra. Se Cristiano fa un gol di tacco dice: ‘Questo non lo sai fare, eh?’. Come se nessuno avesse mai segnato di tacco nella vostra vita! Ecco la grande differenza. Messi non vuole influenzare chiunque”, ha detto. Infine sembra contento che Messi sia paragonato a lui: “I paragoni sono odiosi, ma se mi paragonano con Messi è bello. Siamo due mancini, argentini e brilliamo”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Bundesligapremier.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.