Cerca
Close this search box.

Maradona contro la fiction “Gomorra” targata Sky: “Sono disgustato! Uno spot orribile per la città di Napoli”

«Incredulo e disgustato» per questa «orribile pubblicità per Napoli». Questa la reazione di Diego Armando Maradona alla vista a Milano dei maxi manifesti che pubblicizzano la fiction ‘Gomorra’ di prossima programmazione su Sky Atlantic ispirata dal libro di Roberto Saviano. «Nessuno difende Napoli da questa pubblicità terribile» ha commentato Maradona a Milano di ritorno da Torino dove ieri ha assistito a Juventus-Benfica. La querelle Maradona-Gomorra, la serie girata tra le vele di Scampia, non è una novità. A gennaio scorso Diego si scatenò contro la produzione per la scelta di chiamare con il soprannome ‘Diego Armando Maradonà uno dei killer della fiction e minacciò una richiesta di risarcimento dei danni. Alla fine questa idea fu scartata.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.