Cerca
Close this search box.

Maradona, continua la battaglia con Dolce & Gabbana: le ultime

Continua la battaglia tra il Pibe de Oro e i famosi stilisti

Continua la diatriba mediatica tra Diego Armando Maradona e gli stilisti Dolce & Gabbana. Il Pibe de Oro ha citato i due stilisti che hanno utilizzato il suo nome senza permesso per una sfilata a Napoli irritando così l’ex calciatore del club partenopeo. Pronta la risposta del duo più famoso della moda che ha postato su Instagram l’immagine del campione argentino con la scritta “Morto di fame”.

Dolce & Gabbana, come precisa la Gazzetta, ha solamente pubblicato un repost di un messaggio ricevuto sui social e quella frase non è quindi imputabile a lui, ma solo a chi realmente l’ha scritta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.