Cerca
Close this search box.

Maradona commenta la finale della Libertadores a Madrid: ”La Federazione è la piaga del calcio”

Così il Pibe de Oro

Ai microfoni di Radio La Red ha parlato Diego Armando Maradona per commentare la decisione della CONMEBOL di giocare la finale di ritorno di Copa Libertadores al Santiago Bernabeu di Madrid: “Mi piacerebbe capire come fa la federazione a immaginare me e la mia famiglia a Madrid per questa partita. Non siamo tutti Macri (presidente dell’Argentina, ndr). E mi chiedo: perché non nello stadio del Velez? Loro sono la piaga del calcio. E poi penso al River: un domani, quando saranno ospiti del Boca alla Bombonera, come faranno ad entrare nello stadio?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.