Cerca
Close this search box.

Maradona comincia la sua avventura con l’Al Wasl

Era attesissimo ed è arrivato. Diego Armando Maradona oggi prende in consegna la squadra dell’Al Wasl che da alcuni giorni svolge la preparazione con Javier Villamitjana, uno degli uomini dello staff tecnico di Maradona.

FIORI E APPLAUSI – Poco dopo la mezzanotte di ieri il tecnico argentino è atterrato all’aeroporto internazionale di Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Con Diego anche la sua compagna Veronica Ojeda. Il Pibe de oro è stato accolto con molto calore e fiori dai dirigenti della squadra araba. Nello staff tecnico di Maradona anche Héctor Enrique e Roberto Trotta. Non c’è invece Alejandro Mancuso ormai ai ferri corti con Diego. L’ex calciatore del Napoli ha scoperto che durante la sua visita in Cina nello scorso anno, l’amico e collaboratore aveva chiuso dei contratti economici a sua insaputa intascando 200.000 dollari per la vendita della sua immagine. Amicizia in frantumi e querele in corso.

RITARDO GIUSTIFICATO – Maradona era atteso da qualche giorno a Dubai, ma ha avuto dei contrattempi in Argentina perché sua madre Dalma Salvadora Franco, più nota come “Doña Tota”, un mese fa è stata ricoverata in ospedale per problemi molto seri al cuore. Diego prima di partire ha voluto risolvere alcuni aspetti legati allo stato di salute della madre.

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.