Cerca
Close this search box.

Maradona, Ceci svela: “La statua di Diego sarà esposta allo stadio prima di Napoli-Lazio”

Stefano Ceci, amico e socio di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica, parlando della statua del Pibe de Oro che sarà esposta allo stadio Maradona il 28 novembre, prima del match Napoli-Lazio: “Una statua in bronzo dorato, a grandezza naturale, alta un metro e 67 come il mio fraterno compagno ritratto ai tempi del mondiale messicano. La mano sinistra e il piede sinistro sono stati riprodotti in 3D usando il calco che io stesso avevo fatto a Diego, le impronte le ho prese io, sissignori. Io e lui sapevamo che un giorno il suo piede sinistro sarebbe stato venerato». Sulla statua ci sarà scritto «Anch’io sono napoletano». Sarà esposta allo Stadio Maradona il 28 novembre, prima di Napoli-Lazio: “La metteremo a centrocampo, poi sarà sistemata negli spogliatoi, nel punto dove gli arbitri incontrano i giocatori, così potrà essere vista in tivù prima di ogni partita. Pago tutto io, saranno più o meno 80 mila euro e sono onorato di farlo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.