Maradona: “Blatter non ha mai dato un calcio al pallone, io per l’Afa ho qualche chance”

Diego Armando Maradona ha rilasciato delle dichiarazioni all’emittente argentina “Radio 10”: “Quando mi paragonano a Messi, la cosa positiva è che lasciano fuori Pelè. . L’ultimo assist al Pibe è arrivato con la consegna del Pallone d’oro a Leo Messi. “Tra Maradona e Pelè, sto con Maradona per il carattere ribelle, per tutti i vantaggi che ha portato, per tutto quello che ha fatto contro il suo fisico. Non ho nessu dubbio” Nel mirino dell’ex ct della seleccion, ovviamente, c’è spazio anche per Julio Grondona, presidente della federcalcio argentina (Afa). Se Blatter può fare il presidente della Fifa senza aver mai dato un calcio ad un pallone in tutta la sua vita, per quale motivo io non potrei dirigere l’Afa? Mi sembra di avere qualche chance”, aggiunge.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.