“Maradona? Ambasciatore azzurro per ‘networkizzare’ tutti i tifosi del mondo”

“Maradona ambasciatore del Napoli nel Mondo? E’ stato il giocatore più grande della storia, anche più di Pelè. Sono io che gli ho proposto questo ruolo, visto che dobbiamo riuscire a networkizzare tutti i napoletani che sono sparsi per il globo, dall’Australia all’America. Oggi come oggi è ancora legato ad una squadra negli Emirati Arabi, quindi bisogna capire cosa vuol fare nel suo futuro. Poi è un’icona e correre il rischio di bruciarlo è sempre un’operazione da fare con le pinze.” Il patron Aurelio De Laurentiis sull’argomento Maradona nel corso del suo intervento al Centro Congressi di Folgarida.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.