Cerca
Close this search box.

Maradona al San Carlo. Diego protagonista di uno spettacolo sui 30 anni del primo scudetto

Lo spettacolo è stato scritto da Alessandro Siani

Diego Maradona sarà protagonista il 16 gennaio 2017 (alle 21) al Teatro San Carlo dello spettacolo “Tre volte 10” scritto e diretto da Alessandro Siani a trenta anni dal primo scudetto del Napoli (stagione 1986-1987). “Maradona – spiega Alessandro Siani – per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese. E questo proprio in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero alla vigilia dei trent’anni dal primo scudetto. Anche per questo il titolo dell’ evento è “Tre volte 10′”.

La produzione dello show è di Best Live in collaborazione con Esga Trading. “Il progetto  – annunciano gli organizzatori – si concretizza grazie all’Art-bonus. Il Teatro di San Carlo destinerà parte della donazione, ricevuta dalla Best Live, alle attività educational, per avvicinare sempre più giovani al mondo della musica e al San Carlo”. I biglietti sono in vendita da oggi presso la biglietteria del Teatro  e on-line sul sito del San Carlo o sul sito www.geticket.it.

Fonte: Repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.