Cerca
Close this search box.

Maradona accusato di molestie: “Nessuna denuncia, sarà a Napoli”

Una nuova bufera su Maradona. In Russia, una giornalista della rete televisiva “Globo” lo avrebbe accusato di molestie sessuali al termine della finale di Confederation Cup. La donna Ekaterina Nadolskaya avrebbe raccontato alla polizia di aver atteso il campione argentino in un hotel di San Pietroburgo per una intervista e di aver subito dall’ex Pibe delle molestie. Matías Morla, l’avvocato di Maradona che è con Diego in Russia è intervenuto: «Non ci sono denunce penali a carico di Maradona, Diego può lasciare tranquillamente il Paese senza alcun problema».

La Nadolskaya avrebbe affermato che Maradona avrebbe tentato di toglierle il vestito all’interno della sua stanza di albergo. Nel racconto e nella versione della donna, Maradona avrebbe poi offerto 500 euro a titolo di risarcimento. La giornalista, secondo la stampa russa, avrebbe poi chiamato la security dell’albergo e poi la polizia.

fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.