A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di Spazio Napoli Antonio Manzo . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sappiamo quanto Insigne a livello internazionale possa dare, abbiamo visto in Champions, in Europa League ma anche in finale di Coppa Italia, Lorenzo è un ragazzo che nelle partite importanti si fa sempre sentire, inoltre i difensori inglesi sono lenti e il profilo di Insigne è quello perfetto per mettere in difficoltà l’Inghilterra.
Ho paura che la partita di Ieri di Janmaat possa aver fatto aprire gli occhi a troppe squadre, il Napoli deve bloccarlo quanto prima, perchè ogni singola uscita dell’Olanda fa lievitare il suo prezzo.
Esistono i fuochi di paglia, i giocatori che nelle competizioni come i mondiali fanno grandi prestazioni e poi si perdono nelle stagioni subito successive, Janmaat non è uno di questi è un ragazzo di valore assoluto, Bigon deve darsi da fare, lo United è dietro l’angolo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro