Cerca
Close this search box.

Manzi, l’agente: ”Per quest’anno farà un percorso in Italia, in LegaPro”

''Claudio deve ancora mettersi alla prova''

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Luca Scarcia, agente Claudio Manzi, giovane finito in orbita Lille nell’affare Osimhen: “Quella di Manzi al Lille è un’operazione condotta tra le due società, siamo stati solo interpellati per l’ok del giocatore e della famiglia. Ci va bene così perché è un’esperienza positiva per Claudio. Lasciare Napoli? Per quest’anno farà un percorso in Italia, in LegaPro, altri discorsi sono lontani. Claudio deve ancora mettersi alla prova e confrontarsi con realtà di calcio professionistico. Non è ancora sicuro che andrà in Francia, è ancora presto per dirlo. È stato contento dell’interesse del Lille, così come Liguori e Palmieri hanno dimostrato tutti e tre una grande maturità. Vogliono mettersi alla prova e nei prossimi anni avranno la possibilità di dimostrare qualcosa. Ritiro a Castel di Sangro? Non è ancora ufficiale la loro partecipazione, il mercato deve ancora iniziare, c’è tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.