Cerca
Close this search box.

Manuele Baiocchini: “Quasi fatta per Antonelli. Il Napoli vuole strappare N’Koulou e Gonalons a prezzi più bassi”

Gonalons? Si lavora per abbassare le pretese

Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Napoli vuole fare 3 acquisti. Ha già un accordo con Antonelli. E’ molto possibile che vada al Napoli. Sarebbe rimasto volentieri al Genoa, ma è contento. Adesso bisogna trovare l’accordo tra le due parti. Il Napoli vuole fare un grande colpo. Matic sarebbe quello che fa brillare gli occhi ai tifosi, ma nel caso non ci riuscisse avrebbe le spalle coperte perché tratta da diverso tempo con il Lione per Gonalons. E anche con N’Koulou del Marsiglia. Il Napoli sta lavorando per far abbassare il prezzo del cartellino, si sta lavorando per far abbassare le pretese. Il Napoli spera di strappare questi giocatori a un prezzo più basso.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.