Nel corso del programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC, è intervenuto il collega di Sky Manuel Parlato rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Inizio stagione complessa ma se Mazzarri dovesse essere squalificato abbiamo il portafortuna Frustalupi, che è un ottimo secondo, guardiamo il lato buono.
Contro l’Olympiacos non impiegherei Cavani, uno che non si ferma mai deve riposarsi prima del campionato. Credo che il Napoli debba prendere le contromisure circa Pechino, facendosi sentire. Il Na di Maradona aveva un Allodi che si faceva sentire, forse sarebbe il caso di far entrare in società figure importanti, che contano, altrimenti lo strapotere della Juve la farà sempre da padrone’.
Mercato? Non so se ci sarà il colpo di teatro. Si parla di Pereira e Uvini. Su Pereira credo sia l’Inter in vantaggio, mentre per Uvini la formula dell’acquisto pieno avvantaggia il Napoli.
Pereira? È un giocatore che vale moltissimo, non conosce il campionato italiano ma ha classe ed esperienza potrà quindi ambientarsi bene.
Inler? Le soluzioni tattiche di Mazzarri di un anno fa non l’anno favorito, finora non ha dimostato appieno il suo valore. Mi aspetto una dimostrazione di maturità da parte sua. Udine è diversa da Napoli, inoltre la grande valutazione economica ha pesato moltissimo nel giudizio su di lui. Ora ha avuto tempo di assimilare il tutto. Il Napoli farà un campionato di vertice, la Juve è certo la favorita per il suo organico anche le la Champions sottrae punti, ha però molti giocatori in organico. Il Napoli parte tra i favoriti, non in pole position, certo, poi ci sono le sorprese, tipo Roma e Fiorentina.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro