Manuel Gerolin: ”L’Udinese può mettere in difficoltà gli azzurri. Meret è un giovane forte, ma aspetterei…”

''Il Napoli gioca il più bel calcio d'Italia. Del Neri può sopperire all'assenza di Samir''

Ecco le parole dell’ ex giocatore e direttore sportivo Manuel Gerolin a Radio Kiss Napoli: ‘Napoli e Udinese esprimono un calcio diverso, ma hanno obiettivi importante. Gli azzurri devono cercare di vincere per raggiungere la Roma, mentre i bianconeri sono tranquilli e giocano un buon calcio. L’Udinese può mettere in difficoltà il Napoli. Meret? E’ un giovane di prospettiva, ma aspetterei prima di fargli fare un salto in una grande squadra. Samir? sarà un’assenza importante, ma l’organico di Del Neri è ampio e può sopperire alla sua mancanza. Per l’Udinese non sarà facile, perchè avranno di fronte la squadra che ha il miglior gioco nel nostro campionato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.