Manuel Gerolin: “Lamela è un predestinato. Micheli e Mantovani sono osservatori di alto livello”

Manuel Gerolin,  ex direttore sportivo tra le altre di Siena e Udinese, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lamela? È un ’92 con buon fisico e ottimo sinistro, avrebbe bisogno di un priodo di adattamento ma è sicuramento un predestinato. Progetto del Napoli? Micheli e Mantovani sono tra i più bravi osservatori in circolazioni, bisogna arrivare sempre un attimo prima degli altri, per sbagliare il meno possibile. Zuniga? Ha fatto grandi miglioramenti, il gruppo azzurro è stato molto compatto. Dovranno essere inseriti pochi elemnti ma buoni, non toppare nei ruoli chiave. Talenti? Gli argentini sono adatti per la piazza partenopea, vedrei bene una coppia Aguero-Lamela…Contatti con il Napoli? Quando c’è stato il ribaltone ho avuto degli aprocci, le soluzioni trovate dal Napoli sono comunque di altissimo livello”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.