Cerca
Close this search box.

Manuel Gerolin: “Lamela è un gran bel talento”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex responsabile di Siena e Udinese Manuel Gerolin, trattando l’argomento mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lamela è un ottimo giocatore, un classe ’92 molto promettente, un bel fisico e un bel sinistro, diventerà molto forte tra due-tre anni. I giocatori andrebbero presi quando non sono ancora famosi, ora l’argentino ha una valutazione molto alta, anche se io penso che se piace ad un club, lo si può sempre comprare. Lo vedemmo per qualche mese insieme a Micheli del Napoli, è già allora piaceva al Napoli, potrebbe essere utile alla squadra di Mazzarri. Per il centrocampo Inler e Palombo andrebbero bene, perchè conoscono il nostro campionato rispetto ai giocatori stranier. Io credo che il Napoli può ripetere questo splendido campionato, l’importante è che non sbagli gli acquisti in questga sessione di mercato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.