Manuel Gerolin: ” L’ Udinese è la vera avversaria per la Champions “

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex Direttore Generale di Siena e Udinese Manuel Gerolin sul finale di stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Non mi sorprende che Sanchez stia rendendo al massimo, perchè sin dai tempi del River Plate si vedeva che era un talento straordinario, sta crescendo in maniera esponenziale, ma temo che non lo prenderà un club italiano, piuttosto penso che andrà all’estero. L’ Udinese attualmente è un club in forte crescita perchè gioca a calcio e in maniera spensierata, però il Napoli giocando lo scontro diretto in casa contro i friulani con il pubblico dalla sua parte sarà più difficile per l’undici di Guidiolin fare risultato nel catino di Fuorigrotta. Io se fossi nell’ ambiente partenopeo mi godrei il momento senza dare pressioni eccessive cercando di gustrare questo finale di stagione nel modo migliore possibile. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.