Manuel Gerolin: “Guidolin farà un po’ di turn over in vista di Liverpool e Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il responsabile del mercato sudamericano dell’Udinese Manuel Gerolin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’avvio di campionato è stato titubante per l’Udinese, ma parlare di periodo difficile è un po’ presto perché siamo ancora ad inizio campionato. Ci aspettano due partite molto difficili prima a Liverpool e poi a Napoli, siamo in fase di rodaggio e dobbiamo crescere ancora. Guidolin / Di Natale? Sono due uomini di calcio e due persone intelligenti, sono fondamentali entrambi per l’Udinese. In vista del doppio impegno, sicuramente il mister farà un minimo di turn over nonostante si tratta di due sfide importanti. Napoli? Non mi aspettavo un avvio così importante e così costante, ma in ottica scudetto punterei comunque sulla Juve.

 

La Redazione

L.D.M

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.