Cerca
Close this search box.

Manuel García Quillón (proc. Benitez): “Napoli è una grande piazza, ma non ci ha contattato nessuno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Manuel García Quillón. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Personalmente non ho avuto alcun contatto con il Napoli. Rafa ha una gran considerazione del Napoli come club e come città, in questo momento ha un contratto con il Chelsea fino al 30 giugno e vuole portare al termine il lavoro a Londra. Però, ribadisco che Benitez stima molto la società partenopea e la tradizione della squadra. Chelsea? Credo che Benitez abbia fatto un ottimo lavoro con i blues. Napoli? Rafa ha un’alta considerazione della città, del club e dei tifosi, ma al momento non possiamo dire altro perché non c’è nulla. Cavani? Non posso dire nulla, ripeto, non abbiamo avuto contatti con il Napoli. Altre società? No, non abbiamo avuto contatti con nessuno. Se il Napoli dovesse chiamarci ascolteremo la proposta del Napoli e valuteremo, ma fino a che ci sarà un altro tecnico sulla panchina azzurra non possiamo dire nulla”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.