Cerca
Close this search box.

Manuel El Shaarawy: “Fanno piacere gli apprezzamenti di De Laurentiis. Cessione in prestito? Non mi risulta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Manuel El Shaarawy, il fratello e procuratore del calciatore del Milan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io e Stephan siamo nati in Italia, lui adesso sta bene ed è già la seconda settimana che si allena con continuità. Sta crescendo molto dal punto di vista fisico e dovrà vedremo se lo faranno giocare con la Primavera. Questa stagione è stata sfortunatissima per mio fratello, questa doveva essere l’annata del riscatto dopo il poco brillante girone di ritorno dello scorso anno. Mondiale? Molto difficile. Adesso deve pensare a tornare il calciatore che è ed a recuperare la miglior condizione atletica. Si tratta di un ragazzo giovanissimo, ma al tempo stesso è esperto perché ha esordito nel 2008 ed ha segnato goal importanti come quello che ha consentito al Milan di passare il Preliminare di Champions. De Laurentiis? Mi hanno detto che il presidente del Napoli apprezza Stephan, ci fa piacere. L’anno prossimo in prestito?Non mi risulta, non credo che il Milan opterà per questa soluzione. Napoli? Non c’è niente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.