Mantova, 26 gennaio 2013 – Sospiro di sollievo per Federico Cerone, il calciatore del Mantova che nel pomeriggio aveva accusato un malore facendo temere per il peggio.
Il centrocampista, 27 anni, che milita nel campionato di Lega Pro seconda divisione, si trova ancora ricoverato nel reparto di neurochirurgia ma le sue condizioni sono in netto miglioramento. Cerone era stato accompagnato dalla fidanzata al pronto soccorso in preda ad una crisi convulsiva, cosciente ma in gravi condizioni.
A rassicurare tutti ci pensa però il medico sociale del Mantova, Enrico Ballardini: “Il giocatore sta bene, è vigile, e dovrà rimanere a Brescia per accertamenti ancora qualche giorno. Ha avuto un semplice malore, alcuni giramenti di testa nella sua abitazione di Mantova. Ho parlato direttamente con lui e mi ha detto di star bene. Penso che dovrà rimanere ancora qualche giorno a Brescia, ma la paura iniziale è passata”.
Ieri il giocatore aveva partecipato regolarmente alla seduta di allenamento pur non rientrando più nei piani tecnici della società. Oggi, infatti, sarebbe dovuto essere ufficializzato il suo passaggio al Treviso.
Fonte: Il Quotidiano.net
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro