Cerca
Close this search box.

Mantova: Cerone sta meglio, passata la paura

Il 27enne era stato accompagnato in ospedale in preda ad una crisi convulsiva, ora è vigile e sta bene

Mantova, 26 gennaio 2013 – Sospiro di sollievo per Federico Cerone, il calciatore del Mantova che nel pomeriggio aveva accusato un malore facendo temere per il peggio.

Il centrocampista, 27 anni, che milita nel campionato di Lega  Pro seconda divisione, si trova ancora ricoverato nel reparto di neurochirurgia ma le sue condizioni sono in netto miglioramento. Cerone era stato  accompagnato dalla fidanzata al pronto soccorso in preda ad una crisi convulsiva, cosciente ma in gravi condizioni.

A rassicurare tutti ci pensa però il medico sociale del Mantova, Enrico Ballardini: “Il giocatore sta bene, è vigile, e dovrà rimanere a Brescia per accertamenti ancora qualche giorno. Ha avuto un semplice malore, alcuni giramenti di testa nella sua abitazione di Mantova. Ho parlato direttamente con lui e mi ha detto di star bene. Penso che dovrà rimanere ancora qualche giorno a Brescia, ma la paura iniziale è passata”.

Ieri il giocatore aveva partecipato regolarmente alla seduta di allenamento pur non rientrando più nei piani tecnici della società. Oggi, infatti, sarebbe dovuto essere ufficializzato il suo passaggio al Treviso.

Fonte: Il Quotidiano.net

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.