Cerca
Close this search box.

Manolo Gabbiadini, il nuovo asso nella manica di Rafa Benitez

Dalla data del suo esordio, solo Higuain ha segnato più dell'ex Samp

La carta in più del Napoli si chiama Manolo Gabbiadini. Così è scritto sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, con  l’ex attaccante doriano che ha convinto tutti a Napoli dai compagni ai tifosi, dal tecnico alla società. Dal giorno del suo esordio, 11 gennaio scorso, solo Higuain ha fatto meglio in termini realizzativi; il Pipita ha segnato 5 reti, Manolo 4. Che sia schierato a destra, a sinistra o da trequartista centrale poco importa, perchè Gabbiadini è duttile e potrebbe addirittura giocare da prima punta. Benitez lo sa e punterà spesso sul neo azzurro, già a partire dal match di stasera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.