nazionale

Manolo “entra e segna”: Gabbiadini si prende il Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino parla di Manolo Gabbiadini, definito “Manoloentraesegna” data la sua propensione ad andare in gol quando chiamato in causa. Il rendimento dell’ex Samp è stato un continuo crescendo, segnando ogni 142 minuti, e per altro esultando sempre in modo modesto. Impiegato a destra per farlo rientrare sul mancino ha un modo di calciare unico, come anche detto dal suo ex allenatore Delio Rossi. In staffetta con Callejon, Hamsik ed Insigne è sicuramente il vero colpo del mercato di gennaio. Lo stesso Gabbiadini ha fatto una promessa a tutti i tifosi azzurri, presto segnerà anche in Champions.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.