Manolas verso il Napoli, la Roma è già corsa ai ripari: tutto su Bartra del Betis

Il club andaluso potrebbe mettersi a tavolino per 20-25 milioni

Il Napoli lo cerca ma, a prescindere dall’interesse azzurro, Kostas Manolas saluterà a breve la Roma. La Gazzetta dello Sport ricorda come la clausola rescissoria da 36 milioni di euro del difensore greco sia in scadenza il 20 agosto, per questo il club capitolino corre ai ripari ed è già sulle tracce di Marc Bartra.

Il Betis può trattare. L’ex difensore del Barcellona ha una clausola rescissoria alta, ma il club andaluso potrebbe mettersi a tavolino per 20-25 milioni. Tra l’altro Roma e Betis potrebbero intavolare una maxi-trattativa, perché le dirigenze stanno già parlando da tempo del portiere Pau Lopez e di quel famoso 50% che i giallorossi hanno sull’eventuale cessione futuro di Antonio Sanabria ed a cui potrebbero anche decidere di rinunciare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.