Manolas: “Non sono ammessi errori. L’Olimpico avrà un impatto maggiore di Anfield”

"Salah? Pensiamo a noi stessi"

Kostas Manolas, difensore della Roma, ha parlato a Premium Sport prima della semifinale di ritorno di Champions contro il Liverpool: “Si riparte da oggi, è una partita diversa e ci serve la testa giusta per vincerla. Non dobbiamo fare gli errori sui loro palloni lunghi, dobbiamo fare la nostra partita come col Barcellona. Salah? Pensiamo a noi stessi. Se giochiamo ai nostri livelli penso che ce la faremo. Siamo anche noi veloci e forti e non dobbiamo avere paura di nessuno. Impatto dell’Olimpico come Anfield? Anche di più, non ho mai visto i tifosi romanisti come oggi da quattro anni che son qui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.