Manolas, il presidente dell’Olympiacos: “Non ci ha mai lasciato, ha un grande carettere”

Il presidente dei greci presenta l'ormai ex Napoli

Vangelis Marinakis, presidente dell’Olympiacos, ha parlato a gazzetta.gr dell’arrivo di Kostas Manolas dal Napoli: “Kostas non ha mai lasciato l’Olympiakos, è sempre stato vicino all’Olympiakos. È un giocatore con una grande anima, fin dalla giovane età. Ha grande forza, grande velocità ed esperienza delle grandi squadre in cui ha giocato all’estero. Ha un’altra caratteristica che deve avere un giocatore che guida l’Olympiakos: ha grande carattere. Siamo felici che sia con noi. Lo avevo individuato sin da quando era piccolo e lo volevo con noi”.

Fonte:TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.