Cerca
Close this search box.

Manolas a Kiss Kiss: “Abbiamo fatto un grande girone di Champions. Poco impiego? Con due costole rotte normale non giocare!”

"Il problema è di tutta la squadra, non si difende in due ma in undici"

Kostas Manolas, centrale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia:

“Abbiamo fatto un grande girone di Champions, siamo secondo dietro i campioni d’Europa, siamo soddisfatti. 

Assenza di Milik? Sicuramente Arek è un giocatore importantissimo per noi, speriamo trovi continuità per darci una mano.

Giocato per Ancelotti? Noi giochiamo per tutti, ogni vittoria porta sorriso. Le cose che sento in giro, che giochiamo contro qualcuno, non succederà mai.

Io non ho mai avuto un problema dall’inizio dell’anno, mi sono rotto due costole ed è normale non giocare, poi si scrivono le cose ma posso accettare le critiche, ho le spalle larghe.

Migliorata intesa con Koulibaly? Non lo so, ditemelo voi. Non c’è mai stato un problema di questo tipo, il problema è di tutta la squadra, non si difende in due ma in undici”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.