La notizia del presunto coinvolgimento del patron della Juve Stabia, Franco Manniello, nella vicenda legata al filone Golden Gol 2 ha lasciato l’intera città nello stupore. Increduli i tifosi: «Cadiamo dalle nuvole – dicono -. Non crediamo possibile una simile vicenda, conosciamo bene l’integrità del nostro presidente, anche se ovviamente comprendiamo lo sgomento e la delusione che in queste ore starà caratterizzando il suo umore. Timore del peggio? Ovviamente c’è preoccupazione. Purtroppo sembra sempre che in questa città, quando si riesce a fare qualcosa di buono, di bello, debba esserci qualcosa o qualcuno a tarparci le ali».
Manniello, dal canto suo, prima di chiudersi a riccio, isolandosi totalmente, ha avuto modo di lanciare un segnale forte: «Chiederò di essere interrogato, voglio essere ascoltato quanto prima». Con lui, nel filone, anche l’ormai ex dirigente Roberto Amodio, sul quale ci sarebbero accuse ben più gravi. In attesa di sviluppi, di capire realmente la vicenda, i tifosi sono con la società, e potrebbero preparare qualche iniziativa di solidarietà fin dalla prossima gara interna, lunedì sera al Menti contro il Brescia: «Essere indagati non vuol dire essere colpevoli – spiegano i tifosi dell’associazione Stabia 1907 -, siamo tutti con Manniello, sappiamo che è una persona seria, troppo intelligente ed esperta per aver commesso certi errori».
«Conosco Franco da tempo – solidarietà anche dal mondo dello spettacolo con l’attore Gaetano Amato – e credo che a lui la città debba tanto. Nessuno avrebbe mai creduto sul serio di portare la serie B a Castellammare, lui l’ha fatto e ci è riuscito. Spero davvero possa risolversi tutto nel migliore dei modi». E il ds Di Somma tranquillizza tifosi: «Il mercato andrà avanti». Quasi chiusa la trattativa per Verdi del Torino.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
«
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro