Cerca
Close this search box.

Manniello: “Napoli, prendi Sau! La A? Se la fa il Chievo, potremmo farcela anche noi, ma pensiamo alla salvezza”

Franco Manniello, presidente della Juve Stabia rivelazione di B con Francesco Giglio, interviene a Marte Sport Live per parlarci della sua bella realtà. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’inizio di stagione è stato un po’ tribolato, poi ci siamo ripresi e la classifica è migliorata visibilmente. Le nostre componenti di sacrificio e umiltà hanno cambiato la situazione, ma noi restiamo con i piedi per terra. Tutto è ancora possibile con i tre punti, in pochi match puoi guadagnare e perdere posizioni importanti: quindi non ci illudiamo, la prima cosa è raggiungere quota 50 per la salvezza aritmetica, poi è logico che a quel punto non è che andremmo in letargo. Le due partite in casa? Non riusciamo mai a fare la doppietta. L’esordiente Borriello come prossimo direttore di gara? Sono scaramantico e non ho difficoltà ad ammetterlo, ultimamente ci mandano sempre arbitri esordienti in questa categoria. Vorremmo avere lo stesso trattamento di altre squadre, nulla togliere al fischietto in questione. La serie A? Se la paragoniamo al Chievo Verona, può farla anche Castellammare di Stabia. Lui si riferiva al numero degli spettatori e allo scarso interesse dell’imprenditoria cittadina. Sau? Lo conosco bene, ha corsa, sa giocare al calcio e indirizza il pallone dove vuole lui. Sarebbe un grande colpo per il Napoli e ve lo dice uno che lo vedeva sia in gara che in allenamento: arriverà in doppia cifra anche in A. Sono un tifoso azzurro e ve lo consiglio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.