Cerca
Close this search box.

Manitta: “Rosati resta un buon portiere. Perin il migliore in prospettiva”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex portiere del Napoli a attuale allenatore dei portieri del Catania Emanuele Manitta. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Coppa Italia è un buon banco di prova per chi vuole mettersi in mostra. Non stiamo dietro a chi dice che non serve a nulla. È sempre una gara tra professionisti che giocano in Serie A. Rosati? Partiamo dal presupposto che per stare in A devi essere di alto livello. Davanti ha un portiere di valore come De Sanctis e giocare poco non è mai bello.  E’ nella norma che ci possa stare qualche problema. È giovane, deve portare pazienza. Perin? In questo momento è tra i migliori giovani in cerca di affermazione. In Italia c’è penuria di portieri, con tante società che ricorrono al mercato estero”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.