Manita Barça nel Clasico. Tripletta di Suarez e Lopetegui va a fondo

Conte é sempre più vicino al Real

Non c’è stata storia al Camp Nou. Già nel primo tempo del Clasico si era assistito ad un completo monologo a tinte blaugrana, pur con il risultato parziale su un 2-0 non di certo irrecuperabile. Ed infatti il Real Madrid aveva accorciato anche le distanze, andando a segno con Marcelo dopo neanche 5′ della ripresa. Per circa venti minuti dunque la sfida è rimasta in bilico, prima di pendere senza possibilità di appello sul lato del Barcellona. La squadra di Valverde ha dilagato grazie ad un super Suarez, a segno altre due volte, e alla rete finale siglata da Vidal. Con questa cinquina, di fatto, si può già pensare senza troppo timore di smentite che per Lopetegui l’avventura sulla panchina del Bernabeu sia già arrivata alla sua fine.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.