Cerca
Close this search box.

Manganiello: “L’Italia teme la forza fisica dei croati, riconfermati gli 11 dell’esordio”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello, giornalista sportivo intervenuto dalla Polonia. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Cresce l’attesa per questa sera? Si e poco fa abbiamo avuto la possibilità di vedere i giocatori della Croazia e avevano tutte facce concentrate, ci credono in questa impresa, ma anche i ragazzi di Prandelli. Vincendo questa sera si avrà una maggiore sicurezza sul futuro della competizione; per la formazione, pensiamo che saranno riconfermati gli 11 che hanno giocato dall’inizio con la Spagna, dato che squadra vincente non si cambia. L’Italia teme molto la forza fisica dei suoi avversari, che sarà sicuramente la loro arma in più.”

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.