Cerca
Close this search box.

Manganiello: “L’Italia passerà ad una difesa a tre. Prandelli avrebbe potuto convocare Cannavaro.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista sportivo Dino Manganiello.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  iamnaples.it:
“L’Italia, dopo la brutta figura di ieri sera in amichevole contro la Russia, probabilmente correrà ai ripari e passerà ad una difesa a tre, schierando il trio juventino Barzagli, Bonucci e Chiellini, presumibilmente con Maggio ed Abate avanzati sulla linea mediana e con un centrocampista di ruolo in meno, adottando il modulo 3-5-2, con Cassano e Balotelli titolari in attacco.
A questo punto però, visto le prestazioni non certo eccellenti dei centrali difensivi ed alla luce di questo cambiamento tattico, mi chiedo perché Prandelli non abbia convocato anche Paolo Cannavaro, che avrebbe tranquillamente potuto sostituire uno tra Bonucci e Barzagli (che tra l’altro ha la sua stessa età), avendo grandissima esperienza nel modulo tattico con la difesa a tre.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.