Cerca
Close this search box.

Manganiello: “Italia sulle gambe. Contro la Germania devono affidarsi alle motivazioni”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’inviato in Polonia della radio napoletana Dino Manganiello. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il tema di questi giorni che riguarda l’Europeo è il fatto che la Germania avrà più tempo per preparare la partita rispetto all’Italia. Prendelli è preoccupato dopo aver vinto contro l’Inghilterra solo ai rigore. C’è stanchezza e le energie latitano. L’unico appiglio potrebbe essere il fattore psicologico, la voglia di battere la spocchiosa Germania. Pirlo? Piccolo episodio simpatico. Al centrocampista della Juve è stato consegnato un cucchiaio. Comunque sono contento che abbia zittito Hart. Il portiere azzurro era un po’ troppo sbruffone. Formazione? La stessa che ha battuto ai rigori l’Inghilterra. L’unico ballottaggio potrebbe essere quello tra Bonucci e Chiellini”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.