Cerca
Close this search box.

Manganiello: “Insigne è il nuovo idolo del San Paolo”

Il collega Dino Manganiello, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Insigne è stato subito battezzato come nuovo beniamino del pubblico napoletano. È una scena che testimonia il passaggio di consegne tra lui e Lavezzi. Ieri ha fatto vedere grandissimi colpi, ma non incensiamolo troppo, nonostante il ragazzo abbia fatto vedere grandi cose. Vargas? Ieri non c’era per un otite. Sappiamo però tutti che il ragazzo non ha convinto Mazzarri. Adesso vediamo cosa succederà. Mazzarri ha lasciato intendere che la valutazione sugli attaccanti si farà verso la chiusura del mercato. Per lui ci sarà ancora opportunità per dire la sua. Amichevole prima della Supercoppa? Ci sarà il Bordeaux, ma xi potrebbe essere un’altra amichevole prima della Supecoppa.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.