Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista sportivo Dino Manganiello, inviato a Dimaro.
Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“In vista della sfida amichevole di stasera ad Arco di Trento contro il Bayern Monaco, la formazione del Napoli è praticamente quasi scritta, mentre quella dei tedeschi resta ancora un incognita, anche a causa delle numerose assenze dovute al prolungamento delle vacanze dei nazionali tedeschi: in attacco probabilmente si alterneranno il rientrante Pizarro ed il nuovo acquisto Mandzukic, con alle spalle Shaqiri e Robben, mentre è prevedibile che ci sarà posto dal primo minuto per il nazionale ucraino Tymoscuk a centrocampo e per il laterale italo-tedesco Diego Contento in difesa.
Per quanto riguarda il Napoli, ottime notizie si hanno su Insigne, un po’ meno in forma è apparso Vargas fino a questo momento della preparazione.
Novità arrivano anche sul fronte stadio: De Laurentiis, in contrasto con l’idea del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, sembra deciso a voler accantonare definitivamente la proposta di un nuovo stadio nel quartiere di Ponticelli, essendo maggiormente predisposto ad un progetto di ristrutturazione e riqualificazione dello storico Stadio San Paolo di Fuorigrotta, anche in vista della nuova legge sugli stadi.
Sicuramente qualcosa di più preciso e concreto si saprà dopo il ritiro e soprattutto dopo l’estate, quando si incontreranno direttamente le parti interessate al progetto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro