Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo Dino Manganiello.
Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Mazzarri vuole vedere il bicchiere mezzo pieno riguardo al brutto pareggio contro il Catania in Campionato, preferendo comunque un punto preso fuori casa con una squadra molto ostica che una sconfitta. Non nasconde però la sua rabbia soprattutto nei confronti dei cosiddetti titolarissimi, che aveva risparmiato nella gara di Europa League proprio per averli riposati ed in forma per la difficile trasferta siciliana.
Questo passo falso dimostra comunque che questo Napoli deve ancora crescere e maturare parecchio, ma potrebbe rifarsi già domani contro la Lazio al San Paolo, offrendo una grandissima prestazione contro una squadra che rientra sicuramente tra le più forti ed in forma di questo Campionato.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, il Mister ha fatto intendere che apporterà poche modifiche all’undici titolare: forse sarà Behrami a fare coppia a centrocampo con Inler, giocando al posto di Dzemaili, mentre in difesa probabile turno di riposo per Aronica, con Campagnaro dirottato sul centro sinistra e Gamberini sul centro destra, per aiutare Cannavaro a fermare Klose.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro