Cerca
Close this search box.

Manganiello: “Gioco azzurro superiore a quello iberico. Maggio? Spero possa essere protagonista in finale”

Interviene a Radio Goal, in diretta da Cracovia, teatro della prossima conferenza stampa post partita del c.t. azzurro Cesare Prandelli, il collega Dino Manganiello, che, racconta le sue impressioni dopo l’ottima vittoria degli azzurri in semifinale con la Germania. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

La speranza è che i maestri di San Gregorio Armeno possano aggiungere, dopo domenica sera, un oggettino nelle mani di Super Mario Balotelli, nuovo personaggio del Presepe napoletano. Scherzi a parte, ieri sera l’Italia ha dimostrato, nei singoli, di aver vinto tutti gli scontri tra i vari giocatori: De Rossi ha sovrastato Ozil e Kedhira, idem Marchisio e Pirlo con i rispettivi dirimpettai. Il gioco dell’Italia, a mio parere, è, ora come ora, superiore anche a quello della Spagna, molto incentrato sui tagli degli esterni: noi abbiamo più risorse. Quello che mi spaventa è il piano logistico: gli spagnoli sono già in ucraina, mentre noi arriveremo lì solo domani mattina. Dal punto di vista della stanchezza, però, nonostante il giorno di riposo in più, credo che gli iberici siano più giù di noi: hanno lottato per 120′ più rigori con il Portogallo. Maggio? Spero possa essere uno dei protagonisti della finale.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.