Cerca
Close this search box.

Manganiello: “A Lecce sarà importante tenere passo della Lazio. Giallorossi saranno iper-motivati”

Interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Tre punti sono indispensabili con il Lecce, se guardiamo alla giornata, spicca quel Novara-Lazio che a meno che di qualche gran regalo degli dei del calcio, dovrebbe essere una partita da 2 fisso. Poi, dopo il Lecce, c’è la Roma e a quel punto anche la Lazio  se la vedrà con un avversario decisamente più impegnativo come l’Udinese. Mazzarri? L’ho visto più sereno in conferenza, la vittoria con il Novara è servita a regalare un pò di tranquillità. Turnover? Se ne riparlerà quando ci saranno tutti gli arruolabili, domani sarà confermata la formazione anti azzurri di Piemonte: servono i tre punti come il pane. Lo slittamento del calendario ha forse giovato al Napoli, anche se vedendo le circostanze credo che chiunque avrebbe preferito giocare regolarmente. Il Lecce avrà gran motivazione domani grazie agli scivoloni del Genoa, ma affrontare i giallorossi dopo le tre sconfitte sarebbe stato difficilissimo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.