Cerca
Close this search box.

Manfredi: “Io Juventino? Sono diventato napoletano! Ieri mi sono commosso”

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha parlato ai microfoni di Radio Marte per commentare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Ecco le sue parole:

“Io juventino? Mi sono trasformato in napoletano: una gioia immensa, incontenibile: ieri mi sono veramente commosso. Lo scudetto non è motivo di riscatto sociale, è la vittoria di una Napoli di qualità, competitiva, fatta di talenti e organizzazione. I nostri detrattori negano questo volto di Napoli, ma ora è diventato chiaro a tutto il mondo.

Ringrazio i napoletani per la grande civiltà con cui hanno festeggiato: Napoli è una città calda ma moderna. Ho indossato la sciarpa del Napoli col cuore perché rappresento questa città, che amo e rispetto. Mi ha regalato sensazioni che non ho mai provato nella mia vita. Domenica ci sarà un’altra festa al Maradona, con la squadra.

Ieri abbiamo festeggiato senza squadra: 60mila spettatori al Maradona senza giocatori. Domenica ci sarà l’abbraccio corale della città ai calciatori, a Spalletti e a tutto lo staff.

Stamattina c’è stata una riunione in prefettura, per organizzare al meglio la festa di domenica. Ieri è stato bello vedere centinaia di migliaia di persone a piedi in città, tutto ben organizzato. Una serata fantastica”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.