Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha parlato ai microfoni di Radio Marte per commentare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Ecco le sue parole:
“Io juventino? Mi sono trasformato in napoletano: una gioia immensa, incontenibile: ieri mi sono veramente commosso. Lo scudetto non è motivo di riscatto sociale, è la vittoria di una Napoli di qualità, competitiva, fatta di talenti e organizzazione. I nostri detrattori negano questo volto di Napoli, ma ora è diventato chiaro a tutto il mondo.
Ringrazio i napoletani per la grande civiltà con cui hanno festeggiato: Napoli è una città calda ma moderna. Ho indossato la sciarpa del Napoli col cuore perché rappresento questa città, che amo e rispetto. Mi ha regalato sensazioni che non ho mai provato nella mia vita. Domenica ci sarà un’altra festa al Maradona, con la squadra.
Ieri abbiamo festeggiato senza squadra: 60mila spettatori al Maradona senza giocatori. Domenica ci sarà l’abbraccio corale della città ai calciatori, a Spalletti e a tutto lo staff.
Stamattina c’è stata una riunione in prefettura, per organizzare al meglio la festa di domenica. Ieri è stato bello vedere centinaia di migliaia di persone a piedi in città, tutto ben organizzato. Una serata fantastica”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro