Serata da dimenticare, quella di mercoledì, per Sadio Manè e Dejan Lovren. Entrambi ai box per infortunio, attaccante e difensore del Liverpool hanno dovuto fare i conti con la visita dei ladri nelle rispettive abitazioni mentre si trovavano ad Anfield.
A riportare l’accaduto è ‘Liverpool Echo’, spiegando come la prima ‘vittima’ dei malviventi sia stato il senegalese: “Non sappiamo se sia stato rubato qualcosa – dicono dalla polizia di Merseyside – ma Manè è stato informato dell’episodio”.
Successivamente, la banda ha deciso di provare ad introdursi anche in casa Lovren ma dopo aver distrutto una porta d’ingresso è fuggita a causa delle urla di una donna presente nell’appartamento.
Lo spiacevole evento si è verificato intorno alle 20, orario in cui i calciatori erano presenti allo stadio per assistere da vicino alla sfida di Champions vinta 3-0 dal Liverpool contro il Maribor.
“Pensiamo che i ladri siano fuggiti in auto – ha spiegato il portavoce delle forze dell’ordine – E’ stato chiesto, a chiunque avesse visto veicoli sospetti intorno a quell’ora nella zona, di contattarci”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro