Mandragora, al San Paolo una partita speciale: “Che emozione!”

Rolando Mandragora, diciassettenne calciatore di proprietà del Genoa, si appresta a vivere una partita speciale lunedì al San Paolo. “Essere in quello stadio, sebbene abbia ancora tutto da dimostrare, è un sogno che si avvera, un dono dal cielo” si legge dalle pagine de Il Mattino. Mandragora è cresciuto in fretta tra Scampia e Cercola dove conserva tutti i suoi amici. “Mi sono commosso sulle note di Napul’è all’ingresso in campo dei giocatori prima di Napoli-Juventus – ha dichiarato. Pino Daniele era un ambasciatore di Napoli, quante volte ho cantato questo suo pezzo…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.